Calciomercato.com

  • Stella Manaj, l'Inter brucia la Juve

    Stella Manaj, l'Inter brucia la Juve

    Rej Manaj è vicino, vicinissimo a diventare la nuova punta di diamante delle giovanili dell'Inter. Con Federico Bonazzoli ceduto alla Sampdoria con diritto di riacquisto e lo stimatissimo Puscas pronto a fare esperienza in una società dove possa trovare spazio, il capo del settore giovanile nerazzurro Roberto Samaden ha accelerato su Manaj. Un'operazione cui ha lavorato anche il ds Ausilio, nei giorni scorsi incontro con la Cremonese per mettere le mani su questo gioiello albanese classe '97. Nell'affare rientreranno anche Francesco Forte (attaccante rientrato dal Pisa) e Fabio Eguelfi (terzino l'anno scorso al Prato) che andrà a farsi le ossa a Cremona, mentre Manaj sarà da subito un nuovo rinforzo dell'Inter.
     
    CHIAMATA, ACCORDO E FIRME - In queste ore, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Manaj è con i suoi agenti per l'ultimo weekend da giocatore della Cremonese ed ha ricevuto la chiamata dell'Inter che aspettava da qualche giorno. Rej ha dato il suo sì al club nerazzurro nonostante avesse diverse proposte, dall'estero come soprattutto dalla Juventus che da mesi era in trattativa per prenderlo senza però aver mai chiuso realmente. L'Inter invece ha deciso di stringere con un'offerta al rialzo alla Cremonese e un contratto di 5 anni, fino al 2020, con ingaggio a salire per ogni anno in base al suo rendimento, ai gol e alle presenze. Le firme sono attese per settimana prossima.
     
    PROGETTO SU MANAJ - A favorire il sorpasso dell'Inter è stato in particolare il progetto proposto a Manaj: l'attaccante albanese infatti sarà coinvolto spesso negli allenamenti con la prima squadra in modo da essere la punta giovane su cui si lavorerà più da vicino, come è stato per Bonazzoli e Puscas in questi anni, cresciuti e messi in vetrina dal club nerazzurro. Manaj ha detto sì e adesso è pronto alla firma con l'Inter. 

    FR

    Altre Notizie