Calciomercato.com

  • 'Stelle nello Sport':| Palombo sorpassa Rafinha

    'Stelle nello Sport':| Palombo sorpassa Rafinha

    • M.O.

    Primo sorpasso importante nella 12° edizione di 'Vota le Stelle nello Sport'.
    Il match winner del derby Rafinha cede momentaneamente lo scettro del 'Rossoblucerchiato dell'Anno-Trofeo Carige' ad Angelo Palombo:
    pur essendo inattivo per la frattura della costola, il capitano della Sampdoria promette il massimo impegno ai tifosi in vista delle prossime sfide-salvezza, impegno ricambiato con una massiccia dose di cartoline-voto compilate con il suo nome.  Rafinha e Andrea Poli completano il podio momentaneo a poco meno di tre settimane dal lancio delle votazioni, al quarto posto c'è Mimmo Criscito che continua a solleticare l'attenzione di blasonati club italiani ed europei grazie alle proprie prestazioni.

    'Stelle nello Sport' è il progetto che valorizza lo sport ligure e che permette di votare, oltre al Rossoblucerchiato, anche il miglior sportivo ligure dell'anno. Non solo classifiche però: è ripartita anche l'asta benefica che ogni settimana permette di acquistare le maglie ufficiali e autografate di Genoa e Sampdoria oltre ai cimeli dei grandi dello sport italiani. Tutti i fondi derivanti dalla vendita on line su E-Bay verranno devoluti all'Associazione Onlus Gigi Ghirotti.


    Altre Notizie