Calciomercato.com

  • Stellone avverte l'Inter: 'Daremo qualcosa in più'

    Stellone avverte l'Inter: 'Daremo qualcosa in più'

    Roberto Stellone, allenatore del Frosinone, parla ai microfoni di Sky: "La salvezza e' piu' che alla portata. Al di la' delle prime quattro gare, in cui abbiamo raccolto solo buone prestazioni e zero punti, ci siamo ripresi e nelle ultime 8 partite abbiamo fatto 11 punti, non e' male. Peccato per domenica scorsa, si poteva vincere e non ci siamo riusciti contro un ottimo Genoa, ma siamo li' a lottare. Sapevamo che era un campionato di sacrificio ma ci siamo. Abbiamo tutte le carte in regola per salvarci, dipende da noi". 

    Il tecnico ringrazia la società ("La societa' ti da' questa tranquillita', fa scendere in campo i giocatori senza l'ansia del risultato") e parla così della Serie A: "Quello che prevale e' che al minimo errore vieni punito. Giocando con squadre che hanno in campo giocatori di grandi qualita' devi ridurre al minimo il margine di errore: domenica abbiamo concesso due occasioni e abbiamo subito due gol. In serie B potevamo commettere qualche errore in piu' sotto l'aspetto della concentrazione in fase difensiva, in serie A non te lo permettono".

    Sul prossimo match con l'Inter: "Contro le grandi chi scende in campo cerca sempre di dare qualcosa in piu'. Abbiamo fatto ottime gare con la Juve ma anche contro la Lazio, con cui abbiamo perso di misura, e contro la Roma".

    Altre Notizie