Calciomercato.com

  • Steven Zhang: 'L'Inter rimane a San Siro, ecco il nostro piano di sviluppo'

    Steven Zhang: 'L'Inter rimane a San Siro, ecco il nostro piano di sviluppo'

    Tramite il sito ufficiale della società nerazzurra, Inter.it, Erick Thohir e Steven Zhan, hanno voluto parlare dello stadio Meazza e della volontà della società nerazzurra di investire per renderlo più moderno: 

    Thohir: “Per l’Inter il progetto di un nuovo San Siro è importantissimo: è da quasi 3 anni che sono alla presidenza di questo club e sono sempre stato animato dalla convinzione che rinnovare San Siro, la nostra casa, costituisca un passo decisivo nel percorso del club di tornare grande e tra i 10 più importanti al mondo. L’interesse nerazzurro per San Siro può inoltre oggi godere dell’importante e determinante supporto di Suning ed è stato tra l’altro da poco ribadito in un incontro con il sindaco Giuseppe Sala nel corso dell’ultima visita di Mr Zhang e di suo figlio Steven a Milano: l’Inter vuole rimanere a San Siro e investirci seriamente. Siamo contenti di essere in piena sintonia con il sindaco nel considerare il nuovo San Siro come importante progetto per Milano e per il calcio milanese”. 

    Steven Zhang: "Sulla stessa lunghezza d’onda anche Steven Zhang, figlio del patron Zhang Jindong: “Il nostro progetto su San Siro consentirà di valorizzare un’importante area di Milano orrendo servizi, intrattenimento, un’esperienza da vivere ogni giorno dell’anno facendo diventare lo stadio un polo di attrazione ancora maggiore e trasformando l’evento partita in un’esperienza sempre più coinvolgente per i tifosi di ogni età. Vogliamo che per i tifosi dell’Inter, San Siro diventi ancor di più lo stadio dei sogni. Poter disporre di un impianto moderno e dotato dei migliori servizi per i tifosi è un elemento chiave per il club, per accogliere i nostri fan e favorire anche, in questo modo, i risultati sportivi. Per noi l’Inter è un investimento a lungo termine in cui crediamo molto e San Siro costituisce un importante pilastro all’interno del nostro progetto di riportare la squadra al top del mondo”

    Altre Notizie