Calciomercato.com

  • Stop a Siqueira, la Juve prende tempo

    Stop a Siqueira, la Juve prende tempo

    Tutto fatto, firme sui contratti con l'Atletico, accordo raggiunto anche con il giocatore dopo un lungo tentennamento. L'affare Guilherme Siqueira per la Juventus sembrava in dirittura di arrivo. Sembrava, perchè nelle ultime ore c'è da registrare un brusco stop all'operazione che avrebbe riportato in Italia il terzino brasiliano classe '86 dell'Atletico Madrid.

    LA JUVE SI TIRA INDIETRO - Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sportdalla Juve è arrivata una brusca frenata verso la chiusura dell'accordo. In mattinata, infatti, il club bianconero ha avuto un nuovo contatto con l’entourage del giocatore confermando l'intenzione di voler prendere ancora tempo prima della chiusura definitva.

    DA ALEX SANDRO A UN CENTROCAMPISTA - La Juventus sta ancora sperando, infatti, di portare a Torino l'esterno del Porto Alex Sandro, primo vero obiettivo per la fascia e resta da capire come gestire la richiesta di Massimiliano Allegri di ottenere un rinforzo importante a centrocampo. La Juve prende tempo, Siqueira resta in stand-by.


    Altre Notizie