Calciomercato.com

  • Strama: 'Domani voglio una partita da Inter. I tweet di Yolanthe? Non me ne frega niente'

    Strama: 'Domani voglio una partita da Inter. I tweet di Yolanthe? Non me ne frega niente'

    Andrea Stramaccioni alla vigilia della partita, molto importante, di domani sera contro il Napoli ha parlato degli avversari ma anche di Antonio Conte e Wesley Sneijder:

    "Voglio una partita da Inter. Mancano tre gare alla sosta e per noi è fondamentale farle al meglio già a partire da domani.Il Napoli è una diretta concorrente, sta bene e sarà una bella partita. Fino a questo momento le partite contro Milan, Fiorentina e Juventus ci hanno dato la consapevolezza di esserci anche noi, possiamo giocarcela contro chiunque, mentre i punti persi con le meno grandi sono il mio e il nostro più grande rammarico. Anche nelle sconfitte abbiamo però tratto spunto per migliorare. 

    Su Sneijder non convocato e sui Twitter della moglie Yolanthe: "Wesley sta bene, venerdì ha avuto un lieve fastidio muscolare. La smentita di sua moglie sull'infortunio? Non lo so e non mi interessa neanche, per me conta quello che mi dice il calciatore, del resto non me ne frega niente" 

    Rientra Cassano: "È importante la sua presenza ma lo è come quella degli altri che vanno in campo. Antonio è una risorsa in più da un contributo sia a livello di personalità che tecnico-tattico.

    Sul rientro di Conte in panchina: "Non mi sembra che la Juve abbia risentito molto della sua assenza".

    Altre Notizie