Calciomercato.com

  • VIDEO Stramaccioni: 'Basta Inter, penso solo all'Udinese'

    VIDEO Stramaccioni: 'Basta Inter, penso solo all'Udinese'

    L'allenatore dell'Udinese, Andrea Stramaccioni ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del turno casalingo con l'Atalanta: "L'Inter? Quello che volevo dire al presidente Moratti, gliel'ho detto di persona, adesso la mia testa è rivolta soltanto all'Udinese. Vengo accostato troppo spesso all'Inter e a questa cosa mi ha stufato, io penso solo alla prossima partita contro l'Atalanta". 

    "Muriel è stato importante per me sin dal primo giorno, solo contro il Napoli è stato fuori per scelta tecnica e poi mi è sempre tornato utile. Ha subito due infortuni fastidiosi, questa settimana ha lavorato bene e può dirsi pienamente recuperato. In questo mini-ciclo di gare sarà molto importante l'utilizzo suo e di tutti gli altri attaccanti. Muriel in coppia con Di Natale? Sono due attaccanti che amano la libertà, ma ci stiamo lavorando. L'obiettivo è cercare di crescere e l'allenatore deve dare certezze. Vogliamo diventare una squadra che faccia bene le due fasi, sarà un processo lungo e servirà pazienza. L'importante è tenere la barra del timone dritta e non smettere di perseguire l'obiettivo alla prima difficoltà". 


    "L'Atalanta è una squadra veloce nelle ripartenze con quattro esterni offensivi come Maxi Moralez, D'Alessandro, Molina ed Estigarribia, a cui faccio gli auguri di pronta guarigione dall'infortunio. Dobbiamo essere attenti a contenere questa esuberanza, contenendoli bene. Non dimenticherei Denis, che ha capacità realizzative molto importanti". 

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie