Calciomercato.com

  • Stramaccioni: 'Il mio futuro e Balotelli'

    Stramaccioni: 'Il mio futuro e Balotelli'

    Il futuro di Andrea Stramaccioni all'Inter è legato all'umore di Massimo Moratti. O meglio, questo è quello che fa trapelare l'attuale tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky.

    Quando gli si chiede se la sua permanenza sia legata al terzo posto, Stramaccioni recita: "E' una domanda che dovete rivolgere al presidente, io sono concentrato su sabato. Poi quello che accade lo valutiamo di giorno in giorno". 
     
    E' possibile che l'anno prossimo all'Inter Stramaccioni possa allenare Balotelli: "Abbiamo una grandissima possibilità, di vedermi sabato in panchina - smorza gli entusiasmi -. Come detto, ragiono gara dopo gara".
     
    Poi prosegue: "Da dieci giorni è cambiato il mio ruolo all'Inter, ora ho una responsabilità più grande e tutti insieme dobbiamo pensare a un grande finale di campionato. Il presidente mi ha dato grande fiducia e mi sono fatto trovare pronto. Metto tutto a disposizione della squadra cercando di fare il meglio possibile. Sto vedendo grande entusiasmo, anche dalla vecchia guardia che ha vinto tutto. La carta d'identità conta poco, lo dimostra il nostro capitano, e io vedo ancora tanti giovani dentro". 
     
    Ultima battuta su Guarin: "Sabato titolare? E' un calciatore importante per l'Inter come ne ho diversi. Domenica ha dato una dimostrazione delle sue qualità. Sta sempre meglio e da qui alla fine potrà dare un aiuto importante".

    Altre Notizie