Calciomercato.com

  • Juve-Napoli: Cavani è arrivato, ma quanta paura!

    Juve-Napoli: Cavani è arrivato, ma quanta paura!

    20.00 Come riporta anche Sky Sport 24, Edinson Cavani è rientrato in Italia nel tardo pomeriggio, dopo aver perso l'aereo che avrebbe dovuto riportarlo a Napoli entro metà giornata. L'uruguaiano è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino e ha immediatamente raggiunto Napoli a bordo di un'autovettura. L'attaccante parteneopeo tornerà ad allenarsi soltanto domani, un giorno prima del match di Torino con la Juventus.

    Contrattempo singolare per l'attaccante del Napoli, Edinson Cavani. Già al centro dell'attenzione per il rientro in prossimità del match con la Juventus dopo le fatiche con l'Uruguay, il Matador, secondo quanto dichiarato dal giornalista del Corriere dello Sport Rino Cesarano, ha perso l'aereo che avrebbe dovuto riportarlo a Roma in mattinata. Rientrerà in Italia nella serata di giovedì con ritardo sulla scaletta e una buona dose di stress ulteriore sulle spalle.

    Un contrattempo, certo, ma che mette ulteriore pressione sulla squadra di Mazzarri in vista della delicatissima trasferta di Torino in casa della Juventus. Il Matador avrebbe dovuto tornare in gruppo nella giornata di giovedì ma questo ritardo farà aggregare l'uruguayano solo venerdì, con poco sonno alle spalle e un accumulo di stress da non sottovalutare. Un intoppo non studiato da Mazzarri che potrebbe anche scombinare i piani del tecnico.

    Altre Notizie