Calciomercato.com

  • Strootman chiama van Persie alla Roma
Strootman chiama van Persie alla Roma

Strootman chiama van Persie alla Roma

Un grande attaccante per tornare a sognare. E' questo l'obiettivo della Roma in vista del prossimo mercato estivo. Finora l'unica certezza là davanti è che Mattia Destro non tornerà nella Capitale: se il Milan non lo riscatterà a titolo definitivo o non rinnoverà il prestito, il centravanti ex Inter, Genoa e Siena verrà dirottato altrove, visto che le squadre (come Fiorentina e Sampdoria) interessate a lui non mancano. 

GRANDI NOMI - Sul taccuino del dg Walter Sabatini ci sono il belga Benteke dell'Aston Villa e il colombiano Jackson Martinez del Porto, preferiti al brasiliano Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk. In alternativa nasce il sogno Robin van Persie. Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, Strootman ha già sondato il terreno col suo connazionale, sotto contratto fino al 2016 col Manchester United. Che a sua volta ha seguito in passato lo stesso Strootman oltre ad altri due centrocampisti giallorossi: Pjanic e Nainggolan. 

INCROCI CON LA JUVE - Per riscattare il belga, la Roma ha in agenda un nuovo incontro con i dirigenti del Cagliari settimana prossima, dopo il derby di lunedì con la Lazio. Su Nainggolan si allunga l'ombra della Juventus. Inoltre, secondo il giornalista Paolo Bargiggia, van Persie rappresenterebbe il piano B dei bianconeri nel caso in cui non andasse in porto la trattativa col PSG per Cavani

Altre Notizie