Calciomercato.com

  • Suarez-Barcellona, manca l'ufficialità

    Suarez-Barcellona, manca l'ufficialità

    Affari chiusi e in dirittura d'arrivo. E' un altra giornata di colpi lontano dall'Italia, per quello sensazionale di Luis Suarez al Barcellona manca solo l'ufficialità, attesa nei prossimi giorni. Sull'edizione online il Mundo Deportivo scrive che "Barcellona e Liverpool hanno raggiunto l'accordo" per il trasferimento dell'attaccante uruguaiano sulla base di 65 milioni, più altri 15 di bonus. Il Barcellona farà firmare a Suarez un contratto di 5 anni. Alexis Sanchez non entrerà nell'operazione, ma il cileno potrà lasciare il Barcellona per 40 milioni.

    CHOUPO MOTING - L'attaccante ex Udinese piace in Italia, dove non giocherà Choupo-Moting. La punta camerunese classe 1989, in scadenza con il Mainz e corteggiato da Genoa e Inter, ha firmato fino al 2017 con lo Schalke.

    HAZARD JNR - Niente serie A anche per Thorgan Hazard. Il Chelsea ha ufficializzato attraverso i propri canali ufficiali di aver raggiunto un accordo con il Borussia Monchengladbach per il passaggio in prestito del talento belga classe 1993, fratello di Eden.
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie