Calciomercato.com

  • Sudafrica 2010: Germania ko con la Serbia. Klose espulso, decide Jovanovic

    Sudafrica 2010: Germania ko con la Serbia. Klose espulso, decide Jovanovic

    Si complica la strada della Germania al Mondiale. Dopo il poker rifilato all'Australia, i tedeschi perdono di misura con la Serbia. La svolta dopo la mezzora del primo tempo, quando l'arbitro spagnolo Undiano espelle Klose per doppia ammonizione. Due minuti dopo la Serbia passa in vantaggio con Jovanovic, che sfrutta una torre di Zigic su cross di Krasic. La reazione della Germania porta alla traversa colpita da Khedira sugli sviluppi di un calcio d'angolo poco prima dell'intervallo. Nella ripresa Stojkovic para un rigore a Podolski, concesso per un ingenuo fallo di mano di Vidic. Poi la Serbia sfiora il raddoppio con Jovanovic, che centra il palo dopo una grande azione di Krasic.


    Germania-Serbia 0-1 

    GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Mertesacker, Friedrich, Badstuber (77' Mario Gomez); Schweinsteiger, Khedira; Muller (70' Marin), Ozil (70' Cacau), Podolski; Klose. Ct Low.
    SERBIA (4-5-1): Stojkovic; Ivanovic, Subotic, Vidic, Kolarov; Krasic, Kuzmanovic (75' Petrovic), Stankovic, Ninkovic (70' Kacar), Jovanovic (79' Lazovic); Zigic. Ct Antic.
    Arbitro: Undiano (Spagna).
    Espulso: 37' Klose (G) per doppia ammonizione.
    Ammoniti: Ivanovic, Kolarov, Khedira, Lahm, Subotic, Vidic, Schweinsteiger.
    Marcatore: 38' Jovanovic (S).
    Note: al 60' Stojkovic para un rigore a Podolski. 

    CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE 'SPECIALE MONDIALI'


    Altre Notizie