Calciomercato.com

  • Il Sudamerica a Sky: Copa America, Sudamericana e Libertadores!

    Il Sudamerica a Sky: Copa America, Sudamericana e Libertadores!

     

    Solo su Sky Sport il calcio d’eccellenza non si ferma mai, neanche in estate. La ricchezza, l’estro, i campioni del calcio sudamericano arrivano su Sky grazie a tre nuove, grandi esclusive: la “Copa America”, la “Copa Sudamericana” e la“Copa Libertadores”.

    Da Messi a Maicon, da Cavani a Pato, da Milito a Robinho, Kakà, Pastore, Forlan, Lucio, Julio Cesar, Thiago Silva, Ronaldinho: con la “Copa America” talento e genialità invaderanno l’estate di Sky Sport in un crescendo di emozioni e passione a ritmo di gol, direttamente da una delle culle dei più grandi campioni internazionali, l’Argentina.  

    Sky, infatti, ha acquisito i diritti in esclusiva della “Copa America” che si giocherà dall’1 al 24 luglio 2011 in Argentina e vedrà in campo dieci nazionali sudamericane e, in quanto invitate, le rappresentative di Giappone e MessicoDodici squadre, per un totale di26 partite che offriranno serate di grande calcio, anche in prime time.

    Sky Sport proporrà in diretta esclusiva e in Alta Definizione tutta la competizione, che in passato ha visto tra i suoi protagonisti alcuni tra i più grandi giocatori del mondo, da Pelè a Maradona, da Ronaldo a Batistuta.

    Altre Notizie