Calciomercato.com

  • Inter, vertice di mercato per Lodi e Schelotto. Moratti: 'I nomi sono questi'
Inter, vertice di mercato per Lodi e Schelotto. Moratti: 'I nomi sono questi'

Inter, vertice di mercato per Lodi e Schelotto. Moratti: 'I nomi sono questi'

L'Inter stringe i tempi dopo la sconfitta di Udine. Dopo l'arrivo di Tommaso Rocchi, i nerazzurri hanno la necessità di intervenire di nuovo, e subito, sul mercato. Si spiega così il vertice di mercato in corso in questo momento negli uffici di Massimo Moratti alla Saras, presenti Marco Branca, direttore dell'area tecnica dell'Inter, e Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro.

Le trattative delle quali i vertici nerazzurri stanno discutendo sono molte: si parla di Sorrentino e Andreolli, portiere e difensore del Chievo, di Schelotto,  centrocampista dell'Atalanta, e soprattutto di Lodi, centrocampista del Catania. In uscita, invece, attenzione per le offerte pervenute per Alvarez, Coutinho e Jonathan. E naturalmente punto della situazione sul delicatissimo caso Sneijder.

 

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichirato: "Niente spese eccessive? Sì, il mercato sarà così, per noi e per tutti quanti. E' il mercato che tutti conosciamo, verranno fatti soprattutto acquisti che serviranno ad aggiustare la squadra. Il momento economico purtroppo non consente altro. Schelotto, Lodi e Sorrentino? Beh, i nomi son quelli. Sneijder? Chiedete troppo…".

Ko con l'Udinese: "Il commento non può essere positivo, abbiamo beccato tre gol. Si tratta di una sconfitta dolorosa, anche perché a un certo punto pensavo che la partita si potesse portare a casa senza troppe difficoltà, invece si è trasformata e questo non deve succedere. Comunque mi aspettavo un girone di andata di questo tipo. L'arbitro? Ha lavorato bene, non ho nulla da recriminare, anche se comunque non siamo fortunatissimi".


Altre Notizie