Calciomercato.com

  • Milan, che serata! Montella: 'Sono emozionato', Galliani: 'Parlato di mercato'. E c'è anche Gancikoff VIDEO

    Milan, che serata! Montella: 'Sono emozionato', Galliani: 'Parlato di mercato'. E c'è anche Gancikoff VIDEO

    Doppio summit di mercato, per pianificare il futuro. Dopo i 30 minuti trascorsi in un ufficio della sede di via Aldo Rossi, Vincenzo Montella e Adriano Galliani si sono ora ritrovati in un noto ristorante di Milano, in zona via Turati, per discutere di mercato.

    00.00 GALLIANI CON GANCIKOFF - Adriano Galliani ha accolto Gancikoff, uomo del gruppo cinese e possibile prossimo ad. Queste le parole dell'ad rossonero: "Sensazioni positive, Montella è un grande allenatore, ha sempre fatto giocare bene le sue squadre. Mercato? Abbiamo parlato di spaghetti nel ramen. Abbiamo parlato di giocatori funzionali. Gancikoff? La trattativa è ben avviata, è una presenza importante".



    23.45 INCONTRO TERMINATO - Finisce il summit di mercato tra Adriano Galliani e Vincenzo Montella. Queste le parole del tecnico rossonero: "Sono emozionato, sono tornato indietro con gli anni. La maglia di van Basten mi ha emozionato". 



    L'ad rossonero nel primo pomeriggio è stato all'Ospedale San Raffaele, da Silvio Berlusconi, una visita che è servita per fare il punto sul budget da mettere a disposizione del nuovo allenatore. Calciomercato.com è presente all'esterno del ristorante con i nostri inviati Daniele Longo e Tommaso Caccia. 



    Milan, che serata! Montella: 'Sono emozionato', Galliani: 'Parlato di mercato'. E c'è anche Gancikoff VIDEO

    Tanti gli argomenti che verranno trattati, dal mercato in uscita a quello in entrata, passando per i punti fermi per la prossima stagione. Tra questi c'è De Sciglio, per il quale verranno ascoltate offerte solo superiori ai 20 milioni di euro. Montella ha chiesto due centrocampisti in più, uno d'ordine, con Badelj della Fiorentina e Paredes della Roma obiettivi principali, e uno di talento, con Kovacic e Pjaca sul taccuino. In attacco partirà Luiz Adriano, oltre a Pellé il Milan riparlerà con il Genoa di Pavoletti, valutato però oltre 15 milioni di euro. 

    BIABIANY E KONDOGBIA - Ospiti del ristorante milanese, senza alcun legame con le cena milanista, anche gli interisti Jonathan Biabiany e Geoffrey Kondogbia, che all'uscita dal locale non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

    Altre Notizie