Calciomercato.com

  • Summit Inter-Napoli: i nomi in ballo

    Summit Inter-Napoli: i nomi in ballo

    Un incontro previsto in serata per delineare le ultime mosse di mercato. Inter e Napoli sono pronte a sedersi attorno ad un tavolo per provare a delineare alcune linee guida che serviranno a completare nelle ultime giornate due rose ancora in piena definizione. Un incontro che, secondo quanto appreso da Calciomercato.com è atteso per la serata di oggi o, al massimo, per la mattina di domani.

    L'INTER SU GABBIADINI E MERTENS - Il direttore sportivo Piero Ausilio è alla costante ricerca di un rinforzo nel reparto degli esterni d'attacco. Da tempo il ds nerazzurro segue con attenzione la crescita di Manolo Gabbiadini giudicato incedibile dal club partenopeo. Un Napoli che, però, sta facendo fatica a contenere la volontà di cambiare aria del trequartista belga Dries Mertens che tramite il suo procuratore ha fatto sapere che l'Inter è una pista gradita.

    NAPOLI, PIACE JUAN JESUS - Il Napoli, invece, è sempre alla ricerca di un centrale difensivo che completi il reparto dopo l'acquisto di Chiriches e il probabile addio di Koulibaly. Juan Jesus, all'occorrenza adattabile da esterno è in cima alla lista delle preferenze del direttore sportivo Giuntoli che vorrebbe inserire Faozi Ghoulam (l'Inter cerca sempre un terzino mancino) nello scambio. Da tenere sotto osservazione anche il profilo di Hernanes che piace da tempo al club partenopeo e potrebbe rientrare nei possibili scambi.

    C'E' PESSIMISMO - Dall'entourage del difensore brasiliano, tuttavia, secondo quanto appreso da Calciomercato.com filtra pessimismo per la chiusura dell'affare. Il giocatore, infatti, non vorrebbe accettare il trasferimento dato che preferirebbe restare in nerazzurro. 

    Altre Notizie