Calciomercato.com

  • Mourinho scarica Kakà: Milan più vicino
Mourinho scarica Kakà: Milan più vicino

Mourinho scarica Kakà: Milan più vicino

16.50 Nuovi particolari suI summit tra Kakà, il padre Bosco Leite e José Mourinho al Santiago Bernabeu. Un incontro di 45 minuti dove, secondo quanto riporta As, il tecnico portoghese avrebbe comunicato al brasiliano la volontà di cederlo il prima possibile. Kakà dovrà così guardarsi intorno in cerca d'offerte. Prende sempre più quota l'ipotesi Milan, con Silvio Berlusconi che vorrebbe usare l'ex Pallone d'oro come regalo ai tifosi delusi per la partenza di Ibrahimovic e Thiago Silva.

 

13.39 Giornata calda per il futuro di Kakà. Il brasiliano, che nei giorni scorsi ha respinto offerte da Cina e Brasile, ha incontrato questa mattina presso la sede del Real Madrid allo stadio Santiago Bernabeu José Mourinho, al quale ha chiesto garanzie tecniche alla luce dell'acquisto ormai prossimo del centrocampista croato del Tottenham Luka Modric. In scadenza nel 2015, Kakà potrebbe aver parlato con il Real Madrid di rescissione o di cessione in prestito. L'ex Milan ha lasciato gli uffici del club insieme al padre agente Bosco Leite intorno alle 14 senza rilasciare dichiarazioni.

Intanto, secondo la stampa brasiliana, l'ex rossonero avrebbe rifiutato un'offerta del Corinthians. Al padre di Ricardo, Bosco Leite, è arrivata la proposta di un prestito di un anno con la promessa di uno stipendio alto (anche grazie all'aiuto di specifiche azioni di marketing). Ma Kakà, 30 anni, ha fatto capire la sua preferenza per l'Europa.

Altre Notizie