Calciomercato.com

  • Sunderland, avv. Zola: 'Non prende squadre in corsa'

    Sunderland, avv. Zola: 'Non prende squadre in corsa'

    Fulvio Marrucco, avvocato rappresentante dell'allenatore del Watford Gianfranco Zola, ha commentato le voci circa l'ipotesi che il suo assistito si accasi al Sunderland dopo l'addio di Di Canio: "Le valutazioni sul gradimento o meno della destinazione sono destituite di fondamento, ma ad oggi - precisa Marrucco - non c'è stato alcun contatto con il Sunderland".

    Prenderebbe in considerazione l'ipotesi a stagione in corso?
    "Zola è un allenatore di progetto. È impegnato nella crescita del progetto Watford e allo stato attuale posso affermare che sicuramente non prenderebbe in considerazione alcun treno in corsa. Basta ricordare quanto accaduto qualche anno fa con la Lazio. Grande rispetto per il Sunderland, che è una società gloriosa ed importante, con cui non abbiamo però avuto alcun contatto".

    E il futuro?

    "Gianfranco andrà in scadenza a fine stagione, a quel punto valuteremmo tutte le opportunità che ci venissero offerte. Fa piacere che il suo nome circoli tra le squadre di Premier League, ciò testimonia il grandissimo lavoro che sta effettuando con il Watford".


    Altre Notizie