Calciomercato.com

  • Super Mario 'Incendio? Non e' colpa mia. Mancio? Grazie...

    Super Mario 'Incendio? Non e' colpa mia. Mancio? Grazie...

    Via Twitter (dal profilo ufficiale del Manchester City) Super Mario Balotelli risponde alla curiosità dei tifosi e mostra un lato tenero, lontano dal bad boy dipinto dai media: "Perchè sono rimasto calmo dopo il primo gol allo United? Non ero calmo, ero felice. Dentro lo stadio c'erano tantissimi tifosi ed è stata una bella sensazione realizzare quei gol. E comunque la mia rete più bella con la maglia dei citizens non è stata quella allo United ma quella realizzata lo scorso anno all'Aston Villa, quando avevo i capelli biondi"

    Sull'incendio che ha danneggiato parte della sua casa inglese l'ex nerazzurro chiarisce: "E' stato un momento di grande paura e una cosa molto brutta. Non è stata colpa mia, come hanno detto tutti, ma di un amico in comune con mio fratello"

    A detta di molti Roberto Mancini è il vero artefice del cambiamento, Super Mario non smentisce: "E' importante per la mia crescita. La cosa migliore non è l'interesse dei club ma quello di un allenatore. Perchè? E' facile: se un tecnico ti stima, ti fa giocare"

    "A quale giocatore vorrei assomigliare fra qualche anno? A Ronaldo, il brasiliano"

    Altre Notizie