Calciomercato.com

  • Raisport 1, ore 8, Super8 con Jacobelli e cm.com: un successo di Monica Matano e della Rai

    Raisport 1, ore 8, Super8 con Jacobelli e cm.com: un successo di Monica Matano e della Rai

    Calciomercato.com e Raisport: un connubio ricco di soddisfazioni, grazie all'appuntamento con Super8, in onda tutti i giorni dalle 8 alle 9 su Raisport 1, canale 57 del digitale terrestre.

    Dopo la conclusione del campionato e prima della Confederations Cup, oggi va in onda l'ultima puntata del programma. La trasmissione è condotta da Monica Matano, giornalista della redazione di Raisport e ha ottenuto dati d'ascolto sempre più lusinghieri: il picco di share e di audience è stato raggiunto lunedì scorso. 

    Xavier Jacobelli, direttore editoriale di calciomercato.com, ospite fisso di Super8, ha commentato: "Anche a nome di cm.com, sono molto grato alla Rai per averci offerto l'opportunità di vivere un'entusiasmante esperienza umana e giornalistica. In queste settimane ho apprezzato la professionalità e la bravura della conduttrice Monica Matano, impeccabile padrona di casa, la grande preparazione e la passione dei colleghi e degli autori di Mattina Sport, dei registi, dei tecnici e di tutti i collaboratori".

    Curato da Casimiro Lieto e Marco Mazzocchi, "Super8" ha raggiunto l'obiettivo: realizzare un programma di approfondimento dei principali temi del giorno, con l'intervento in diretta telefonica di grandi personaggi dello sport, della musica e dello spettacolo. Requisiti fondamentali: rigore giornalistico coniugato a uno stile sobrio e pacato e condito da humour e ironia. Missione compiuta.

     

    Altre Notizie