Calciomercato.com

  • SuperMario Balotelli ci vede benissimo e 'adocchia' la velina Desirée FOTOGALLERY
SuperMario Balotelli ci vede benissimo e 'adocchia' la velina Desirée FOTOGALLERY

SuperMario Balotelli ci vede benissimo e 'adocchia' la velina Desirée FOTOGALLERY

  • Jessica Bercigli

Dopo essersi sottoposto ad un intervento agli occhi per correggere la miopia, Mario Balotelli è di nuovo in forma, lo confermano le sue parole su Facebook: “Sarete contenti visto che ora sono forzatamente tranquillo a letto ma... ora sì che vi vedo bene!!!”. E a giudicare dalla splendida bionda che sembra averlo conquistato, la stessa che in ospedale gli ha tenuto compagnia, Mario ci vede benissimo!

Lei si chiama Desirée Busetto, diciottenne veneta, occhi azzurri, curve mozzafiato e tanta voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, infatti Desirée è arrivata fino alla semifinale di Veline 2012. Come riporta Gossipblog, è stata proprio l'aspirante starlette a rendere più lieta la degenza di Balotelli nell'ospedale di Brescia tenendogli sempre compagnia, i due sono stati anche fotografati insieme allo staff medico che ha operato SuperMario.

Sarà davvero lei la nuova fiamma di Mario? Una cosa è certa, le traversie passate con la Figo e l'esito del test di paternità, che rivelerà se è davvero lui o no il padre del bambino atteso da Raffaella, non lo preoccupano affatto, e dopo i flirt dell'estate, anche in ospedale l'attacante non poteva farsi mancare una splendida compagnia, se durerà tra loro poco importa, lo vedremo...

(foto tratte dal web, oggi.it e liberoquotidiano.it)

Altre Notizie