Calciomercato.com

  • Surraco| 'Livorno scelta ideale'

    Surraco| 'Livorno scelta ideale'

    • L.T.

    Che il tempo non promettesse nulla di buono lo si era immaginato già al momento dell'ingresso in campo mattutino per il primo allenamento. I ragazzi di Pillon sono arrivati al campo di Montepulciano sotto un forte vento e tra nuvole minacciose. Atletica, forza, lavoro con gli ostacoli e differenziato per i portieri (nella foto De Lucia) nella prima parte, partitella nel finale.

    Proprio alla fine della seduta un diluvio di pioggia e tuoni ha colpito Montepulciano e la sede del ritiro a Chianciano Terme. Nel pomeriggio seconda seduta. domani alle 18 ultima amichevole in ritiro contro il Gavorrano (2a Divisione).

    Sono i primi allenamenti in amaranto per l'ex Udinese Juan Surraco: "Sono molto felice di essere ariivato a Livorno. E' la scelta ideale per un giocatore, c'è passione e tanta voglia di risalire. Consoco molti dei miei attuali compagni soprattutto per averci giocato contro. Di Livorno mi ricordo la gara di due anni fa quando riuscimmo a vincere per 3-2 con l'Ancona raggiungendo la quasi matematica salvezza. Non vedo l'ora di giocare e dare il meglio per l'allenatore e per questa squadra."

    Altre Notizie