Calciomercato.com

  • Svezia, Magyar:| 'Non vado allo Spezia'

    Svezia, Magyar:| 'Non vado allo Spezia'

    Richard Magyar non sarà un giocatore dello Spezia. Il giovane difensore dellì'under 21 svedese ha pubblicamente detto "no" all'ipotesi di venire in prova in Italia per guadagnarsi un contratto con la società di Via Locchi. Le sue parole al quotidiano Hallandsposten di Halmstad non lasciano campo ad interpretazioni: "Lo Spezia era molto interessato - dice Magyar - ma per me tutto deve essere al suo posto, così ho rifiutato l'offerta qualche giorno fa. Ci sono tanti tasselli che devono andare al loro posto, e così non è stato. In particolare per me sono importanti due cose: la durata e lo sviluppo".


    Lo Spezia lo avrebbe preso solo in prova, con l'idea di studiarlo da vicino il tempo necessario per confermare - o meno - le buone impressioni avute vedendolo giocare prima in video e poi dal vivo in Svezia. E in ogni caso non avrebbe certo potuto garantirgli un posto da titolare, tanto più che per puntellare la difesa lo Spezia è già sulle tracce di un difensore di categoria con buona esperienza. Lo stesso coetaneo Benedetti poi ha già un anno di italico football da titolare alle spalle, altra formazione rispetto ad una serie B svedese. Insomma, qui il futuro sarebbe stato tutto da conquistare.
    Per Magyar si prospetta dunque il rinnovo del contratto con l'Halmstad, a cui anche il suo procuratore è tornato a strizzare l'occhio negli ultimi giorni. Tutto questo mentre in un cassetto della sede dello Spezia - giurano in Via Locchi - sembrerebbe esserci un impegno non vincolante già firmato dal giocatore stesso e dal suo agente.


    Altre Notizie