Calciomercato.com

  • Svolta Napoli: accordo col Palermo per Cavani

    Svolta Napoli: accordo col Palermo per Cavani

    • GM

    Svolta importante per il mercato del Napoli. Secondo quanto riferisce Sky, il club partenopeo avrebbe raggiunto con il Palermo un accordo per l'acquisto di Edinson Cavani.

    L'attaccante uruguaiano arriverebbe al San Paolo in prestito con diritto di riscatto fissato in 16 milioni di euro, pagabili in quattro anni. Il Napoli ora dovrà trovare l'intesa economica con il calciatore per il contratto. Cavani, in ogni caso, si sarebbe già detto entusiasta del trasferimento.

    Maurizio Zamparini non si scopre. "Tutti sono cedibili, dipende dal prezzo. se il Napoli li vuole tutti i miei giocatori, allora mi dia un paio di miliardi di euro! Sto scherzando... Tutti sanno che Cavani è sul mercato per cui se l'offerta sarà buona l'operazione si potrà concludere, ma non solo con il Napoli, anche con il Milan o l'Inter. Il Napoli, comunque,  è una società molto seria. Ma di Cavani con De Laurentiis io non ho parlato", ha dichiarato a Dahliatv. "Io non sono a conoscenza di nessuna offerta - aggiunge Zamparini - c'è Sabatini a Milano che sta trattando. Domani, a Milano, incontrerò sia il mio direttore sportivo che il presidente De Laurentiis, con quest'ultimo in assemblea di Lega. Con De Laurentiis non ho mai parlato di Cavani, ma solo di questioni inerenti alla lega".


    Altre Notizie