Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile e ozioso gossip, che alla fine (servito con moderazione e unito a foto di belle donne) non fa mai male... o no?


Sicuramente ricorderete Sylvie Meis, splendida e raffinata conduttrice tedesca per otto anni moglie del centrocampista Rafael van der Vaart. Nel 2006, prima che l'olandese la tradisse con la sua migliore amica, è stata Miss Bundesliga e il suo sex appeal, nonostante abbia oggi 39 anni, è rimasto pressoché tale e quale, anzi, il passare del tempo l'ha resa ancora più affascinate, tanto da spopolare presso i giocatori dell'Hannover, che l'hanno eletta musa ispiratrice della squadra.

Il club di seconda serie ambisce a tornare in Bundesliga e, si sa, essendo le motivazioni fondamentali nello sport, i calciatori hanno pensato bene ad una sexy iniziativa per avere uno sprint in più che li 'aiuti' a vincere: dopo aver creato una sagoma a grandezza naturale della modella tedesca, hanno piazzato il cartonato all'interno dello spogliatoio del club e ad ogni loro vittoria la spogliano togliendole un indumento!

Di fronte a questi apprezzamenti e alla singolare trovata, una lusingata Sylvie ha fatto sapere che in caso di promozione andrà a far loro visita e poterla ammirare in carne ed ossa renderebbe la festa davvero speciale per i giocatori... anche senza poterla realmente spogliare!