Calciomercato.com

  • Szczesny: 'Scelta la Juve per vincere tutto. Dybala fuori dal mondo. VAR? Buona idea, ma che confusione!'

    Szczesny: 'Scelta la Juve per vincere tutto. Dybala fuori dal mondo. VAR? Buona idea, ma che confusione!'

    Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha concesso un'intervista a Premium Sport dopo il successo ottenuto con la Polonia sul Montenegro: "La Polonia sorpresa dei prossimi mondiali? Ora pensiamo solo a festeggiare la qualificazione, il mondiale arriverà in estate, abbiamo tempo per riposare. Sicuramente poi pensiamo di fare bene in Russia".

    JUVENTUS - "La scelta della Juve per fare il secondo di Buffon? Perché ho bisogno di vincere tutto. Ho scelto la Juventus per la sua mentalità vincente. Ogni giorno che vado ad allenarmi mi sento più forte e più pronto per giocare in questa squadra. Mi è sembrata una scelta normale, quando chiama la Juve bisogna andare: sono molto contento. Quando giochi nella Juventus l'obiettivo è sempre quello di vincere tutto e anche quest'anno sarà così".

    RIVALI SCUDETTO - "L'avversario più temibile? Ci sono tante squadre forti, il Napoli mi sembra quella più pericolosa per la sua qualità di gioco. Ma c'è anche la Roma e l'Inter di Spalletti che ha iniziato molto bene questa stagione. Dobbiamo essere pronti per vincere tutte le gare ma con la nostra mentalità lo saremo".

    DYBALA - "E' fuori dal mondo, è uno dei migliori giocatori. Ci sono Lewandowski, Messi, Ronaldo e poi c'è Dybala".

    VAR - "L'idea mi sembra buona, a volte si crea un po' di confusione ma penso che per il futuro del calcio sarà importante. E' il primo anno ed è un po' incasinato però sarà un buon aiuto per il calcio".

    Altre Notizie