Calciomercato.com

  • Taglialatela: |'Napoli, non ti privare mai di Cavani'

    Taglialatela: |'Napoli, non ti privare mai di Cavani'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli:

    “Cavani è un bomber importantissimo e non ci sono più aggettivi per definirlo. È la cattiveria che ogni volta mi sorprende e poi non si accontenta mai, vuole sempre segnare. La squadra azzurra si mette al servizio di Cavani e lui ricambia con i gol. 
    Non voglio immaginare un Napoli senza Cavani anche se tutto è possibile visto che alcune squadre possono permettersi di comprarlo. Il lavoro che sta facendo Cavani al Napoli ed il lavoro che il Napoli sta facendo per Cavani è importante però la società deve costruire una squadra all’altezza.

    Il Palermo non è una cattiva squadra, ha solo difficoltà nell’ottenere i risultati ma ha tanto bisogno di fare punti. Il Napoli deve essere bravo nel saper aspettare perché con Cavani, Pandev e Insigne avrà le opportunità per fare gol. non sottovalutiamo la gara contro il Palermo che per certi aspetti è anche più difficile di quella con la Roma”.


    Altre Notizie