Calciomercato.com

  • Taglialatela: |'Turnover? Io sto con Mazzarri'

    Taglialatela: |'Turnover? Io sto con Mazzarri'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli:

    “Il ragionamento che fa Mazzarri è giusto perché il Napoli che deve puntare allo scudetto, non può giocare su più fronti. Vedere gli azzurri che perdono fa sempre male ma bisogna far giocare le seconde linee nonostante non diano il massimo perché non si può dipendere sempre da Cavani e Pandev, è necessario che tutti diano il proprio contributo.
    Giocare all’altezza di Cavani non è possibile quindi non è possibile sostituir il Matador se non con Falcao, Messi e Ronaldo però dobbiamo fare una scelta: dobbiamo decidere se puntare al campionato o se vogliamo competere su tutti i fronti. L’anno scorso mi sono arrabbiato perché si spendevano troppe energie in Champions. Mazzarri non ha ancora l’esperienza di Lippi o Trapattoni, il tecnico sta crescendo e con lui è necessario che tutto l’ambiente cresca. De Sanctis ha un altro spessore però Rosati è un bravo portiere. Certo, se gioca con una difesa non al top, il ragazzo va in difficoltà. Il comportamento di Fernandez per esempio non mi è piaciuto perché quando perde la testa è incontrollabile”.
     


    Altre Notizie