Calciomercato.com

  • Talenti in mostra:| Domani tappa a Chieti

    Talenti in mostra:| Domani tappa a Chieti

    Lotto Sport Italia,azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero promuove e organizza Lotto Talent, il primo torneo che offre l’occasione giusta alle nuove promesse del calcio italiano di mettersi in mostra davanti agli osservatori dei club professionistici più prestigiosi.

    Dopo il successo delle tappe svoltesi a Pordenone, Taranto e Torino, giovedì 24 marzo Lotto Talent sbarca a Chieti allo Stadio G.Biondi di Lanciano. Qui una giuria di esperti, composta da allenatori e fuoriclasse del campionato italiano, selezionerà i migliori otto talenti di ciascun torneo che saranno chiamati a sfidarsi nella finale nazionale in programma il 30 marzo nel prestigioso Stadio Artemio Franchi di Firenze. In palio la possibilità di accedere a una delle squadre di calcio che Lotto sponsorizza nelle massime divisioni professionistiche.

    Da sempre impegnata a valorizzare i giovani talenti dello sport italiano, Lotto presenta il primo football talent scouting organizzato con lo scopo di coinvolgere i team professionistici e dilettantistici italiani di cui è sponsor. Un’iniziativa unica nel suo genere che darà a 180 selezionati giovani calciatori, tutti nati nel 1996-’97, la possibilità di mettere in luce le proprie qualità per accedere al mondo del professionismo.

    Altre Notizie