Calciomercato.com

  • Talk Juve. Zoff a CM: 'Hanno vinto i migliori. Gli scudetti? Sono 28'

    Talk Juve. Zoff a CM: 'Hanno vinto i migliori. Gli scudetti? Sono 28'

     

    Il giorno dopo la matematica conquista dello scudetto da parte della Juventus, Calciomercato.com ha contattato in esclusiva l’indimenticato ex numero 1 bianconero e della Nazionale, Dino Zoff, pronto a commentare il trionfo della Vecchia Signora: “Indubbiamente si è imposta la formazione migliore, alla fine chi vince dimostra la propria superiorità. La classifica palesa la squadra più forte. I torti arbitrali? Credo che prima o poi una compagine dà e riceve favori”.

    Dopodiché la discussione si è spostata sulle qualità principali dei campioni d’Italia: “Forza, determinazione e bel gioco hanno fatto la differenza. L’uomo in più? Prima di tutto Conte, poi Pirlo e Buffon. Il numero degli scudetti? Resto fermo alle regole, le quali dicono che sono 28. Poi non so quanto stabiliranno gli eventuali processi che si terranno”.

    Chiudendo, una breve battuta sui prossimi acquisti che dovrà effettuare la società: “Il team è competitivo dovunque, poi spetterà alla dirigenza delineare le rispettive necessità”.

    Altre Notizie