Calciomercato.com

  • Talk Milan, Franco Ordine 'Del Piero? Improponibile; subiamo troppi gol'

    Talk Milan, Franco Ordine 'Del Piero? Improponibile; subiamo troppi gol'

    Franco Ordine, firma storica de Il Giornale, nel corso della trasmissione Passione Rossonera, il programma di Radio Radio, ha tracciato una panoramica sul Milan.

    Su Cassano: "Per fortuna tutto è andato bene, il ragazzo si riprenderà e potrà tornare anche all'attività agonistica. Certo, il malore qualche lesione l’ha lasciata, inutile nasconderlo, ma il primario dell’ospedale ha assicurato che, trattandosi di un paziente giovane, tutto tornerà alla normalità col passare del tempo".

    Il Milan giocherà contro il Catania: "Loro nelle partite più complicate si esaltano; Allegri dovrà mantenere alta la guardia anche a causa degli infortuni che pure questa volta affliggono la rosa del Milan. Quest'anno c’è meno equilibrio e continuità nei risultati, si vede a tratti un bel Milan e a volte uno pessimo. Sarebbe meglio una costanza di rendimento".

    Poi prosegue: "Con Aquilani e Nocerino c’è troppa propensione offensiva e il Milan prende troppi gol".

    Poi sul sostituto di Cassano a gennaio: "Si cercherà un’occasione, un’operazione low cost che però al momento non vedo in giro. Del Piero in rossonero? Ipotesi improponibile".

    Altre Notizie