Calciomercato.com

  • Tallo al Bari:| Livorno su Cristante del Milan

    Tallo al Bari:| Livorno su Cristante del Milan

    Con un vero e proprio blitz, il Bari ha messo a segno il suo colpo: il viaggio a Roma ha portato alla chiusura dell’affare Tallo, che sarà ufficializzato oggi e già domani si unirà al gruppo.
    Il Livorno spera di chiudere in settimana per Antei (Roma, ora al Grosseto) e Romanò (Inter) mentre è l’ultima idea è Cristante (Milan).

    La Pro Vercelli cerca nomi importanti per la salvezza e punta Signori (Modena), che piace anche al Verona, che ha ufficializzato Sgrigna e Agostini dal Torino e potrebbe dare Cocco al Novara. Il Brescia punta su Freddi (Reggina) ed inizia a sondare le richieste per Salamon che potrebbe andare subito in serie A.

    Il Cesena pensa a Giacomazzi (Lecce), che vorrebbe prolungare il contratto al 2015; intanto i romagnoli sono in vantaggio per Crescenzi (Pescara) e provano lo scambio di portieri Ravaglia-Coser col Vicenza, che in caso di fumata nera proverà a prendere Nocchi (Juve Stabia). Il Padova pensa al portiere Frezzolini che potrebbe lasciare Bergamo.

    Nuovo Spezia Gabriele Volpi ha presentato il d.s. Vitale e il tecnico Atzori: «Al di là dei risultati mancava il bel gioco, quello che desidero vedere ora. La contestazione a Vitale? Quei tifosi mi fanno ridere». Atzori cerca il rilancio: «Farò di tutto per raggiungere i playoff e guadagnarmi la conferma». Vitale ha aggiunto: «Voglio andare in A e ho scelto prima di tutto la società, non la squadra». Lo Spezia intanto ha chiesto al Vicenza Martinelli e Misuraca, aspetta Moro (Empoli) e spinge per Capuano (Catania).


    Altre Notizie