Calciomercato.com

  • Taranto-Atletico Roma:| Le voci dallo spogliatoio

    Taranto-Atletico Roma:| Le voci dallo spogliatoio

    • Daniele Semeraro

    Continua il periodo positivo per la terza squadra della capitale: l'Atletico Roma riesce infatti ad espugnare anche lo Iacovone di Taranto, rendendo l'anno nuovo un tantino più amaro alla compagine guidata da Davide Dionigi. Il match winner è Raffaele Franchini (già decisivo all'andata) al 41' del primo tempo, sfruttando una clamorosa indecisione di Davide Garufo.

    TARANTO

    Visibilmente deluso per aver iniziato nel piede sbagliato questo 2011, il tecnico Davide Dionigi non ridimensiona la squadra a sua disposizione: 'Sia Atletico Roma che Taranto sono due ottime squadre ed oggi in campo l'hanno dimostrato. Il primo tempo abbiamo giocato bene, ma l'errore che ha causato il goal ci ha penalizzato molto. Nella ripresa inizialmente abbiamo avuto un po' di difficoltà, ma siamo cresciuti fino ad avere due chance per pareggiare. Peccato, è stata una partita equilibratissima. Dobbiamo imparare a non farci prendere in giro dagli avversari quando giochiamo in casa, permettendo loro di perdere tempo'.

    ATLETICO ROMA

    L'allenatore Giuseppe Incocciati ottiene tre punti allo Iacovone, consapevole di aver affrontato una squadra ostica: 'E' stato un match che ha rispecchiato quelle che erano le aspettative della vigilia. Le due compagini si sono scontrate a viso aperto per ottenere la vittoria. L'Atletico Roma ha fatto la partita ed è stata protagonista della gara poichè così l'avevamo preparata durante la settimana. Tutto ci è riuscito alla perfezione. Faccio i complimenti a Franchini nell'aver creduto in quella palla persa da Garufo'.

    Altre Notizie