Calciomercato.com

  • Taranto-Barletta:| Le voci dallo spogliatoio

    Taranto-Barletta:| Le voci dallo spogliatoio

    • Daniele Semeraro

    Termina con il risultato di 2-2 il derby tra Taranto e Barletta. Ad aprire le marcature i padroni di casa con Riccardo Innocenti, ma al 37' Bellomo riporta il risultato sull'1-1. Nel secondo tempo il Barletta passa in vantaggio con Simoncelli in netta posizione di fuorigioco, ma a pochi minuti dalla fine del match Emanuele Ferraro salva la baracca insaccando di testa. Nella ripresa è stato espulso il calciatore del Barletta Frezza per doppia ammonizione.

    TARANTO

    Soddisfatto a metà l'allenatore del Taranto Giuseppe Brucato. Per il tecnico toscano i rossoblù quest'oggi hanno perso una grande occasione per raggiungere la prima posizione: 'Abbiamo forse fatto la migliore prestazione del campionato, soprattutto nella prima mezz'ora di gioco, ma paghiamo alcune disattenzioni commesse ed abbiamo preso goal nel nostro momento migliore'. Il Taranto quest'oggi ha dovuto far a meno di entrambi i portieri, Bremec e Barasso squalificati per due giornate, lasciando così campo all'esordiente Goio; su di lui Brucato ha le idee chiare: 'Non è stato il fattore portiere a penalizzarci, anzi credo che il ragazzino abbia fatto la sua parte. Credo che dovevamo chiudere il match già nella prima mezz'ora'.

    BARLETTA

    Forse la sua panchina dopo questo pareggio è meno traballante, fatto sta che anche mister Lello Sciannimanico può non esser completamente soddisfatto del pareggio odierno: 'E' un punto guadagnato, ma certamente per come si erano messe le cose dico tranquillamente che potevamo guadagnare altri due. Abbiamo perso una ghiotta occasione. Nel primo tempo abbiamo sofferto molto, mentre nel secondo tempo abbiamo rischiato poco. Dovevamo mantenere il vantaggio, invece siamo stati ingenui a restare in dieci e questo ci è costato il goal del pareggio. Una squadra si dimostra forte quando riesce a mantenere situazioni favorevoli'.

    Altre Notizie