Calciomercato.com

  • Lazio, Tare: 'Keita all'Inter non è ipotizzabile, siamo molto lontani'

    Lazio, Tare: 'Keita all'Inter non è ipotizzabile, siamo molto lontani'

    È sempre il caso relativo al futuro di Keita Baldé a tener banco in casa Lazio. A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida tra i biancocelesti e il Chievo, il direttore sportivo Igli Tare ne ha parlato a Premium Sport: "Keita all'Inter? Non è un'operazione ipotizzabile, perché siamo molto lontani da quello che noi ci aspettiamo. E con Sabatini non sono stato a cena. C'è stato il ritorno del Monaco su di lui, ma non solo: ci sono anche altre squadre. Non so se alla fine rimarrà con noi, è difficile dare una risposta in questo momento; di certo, è un giocatore che ha un contratto con la Lazio e che abbiamo cresciuto e vorremmo che questo venga riconosciuto: da qui al 31 agosto vediamo cosa succederà". 

    DA PALETTA A MILINKOVIC - Tare ha parlato poi anche di un possibile rinforzo in difesa e di Milinkovic-Savic: "Paletta? Un difensore arriverà, ma non so ancora chi sarà. Se abbiamo rifiutato 70 milioni dalla Juventus e dall'Inter per Milinkovic-Savic? Non faccio i nomi delle squadre, ma è vero che per lui è arrivata un'offerta molto alta". 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie