Calciomercato.com

  • Tasci, l'ag. a CM 'Lazio? Voci estive...'

    Tasci, l'ag. a CM 'Lazio? Voci estive...'

    Maurizio Gaudino, agente del centrale dello Stoccarda Serdar Tasci, ha parlato ai microfoni Calciomercato.com

    Gaudino, nelle ultime settimane si è tornati a parlare dell'interesse della Lazio per il suo assistito. C'è qualcosa di vero, e, in quel caso, ci sono state delle evoluzioni?
    "Ho incontrato i dirigenti della Lazio l'estate scorsa, ma non per parlare espressamente di Tasci, bensì di un giovane della 'Primavera'. Durante questo colloquio è uscito fuori il nome di Tasci e loro hanno in effetti mostrato un certo gradimento, ma non si è parlato ne' di cifre ne' di altro, non c'è mai stato niente di concreto e da allora non ne abbiamo più parlato. Ho visto che il suo nome è uscito di nuovo, ma secondo me sotto sotto loro hanno già pronto un altro colpo per quel ruolo. Tra l'altro si tratta di un giocatore abbastanza caro e con un contratto ancora piuttosto lungo".


    Ci sono altri club interessati ?
    "Un po' in tutta Europa, soprattutto in Russia e Turchia. Però lui è difficile da accontentare: allo Stoccarda si trova bene, e se partirà non andrà in un altro club tedesco ma nemmeno in uno dei Paesi che ho citato prima. Lui vorrebbe l'Italia, la Spagna o l'Inghilterra"

    Possibilità che si muova a breve?
    "Non credo. Lui ancora non si sente pronto per cambiare e, più in generale, penso che sia più probabile un suo trasferimento quando si avvicinerà la scadenza del contratto".

    Ma. Go.


    Altre Notizie