Calciomercato.com

  • Martino al Barbera per Dybala: prova superata. Asta aperta per Inter e Juve
 Martino al Barbera per Dybala: prova superata. Asta aperta per Inter e Juve

Martino al Barbera per Dybala: prova superata. Asta aperta per Inter e Juve

Ospiti d'eccezione quest'oggi a Palermo per la sfida tra la squadra di Iachini e il Genoa di Gasperini. Uno è il Tata Martino, commissario tecnico della Nazionale argentina, è al Barbera per visionare Paulo Dybala, che ha detto no in passato ad Antonio Conte per vestire la maglia azzurra. Sarà lui l'osservato speciale. Insieme a Martino c'è anche Pierpaolo Triulzi, il procuratore di Dybala. Non una presenza casuale: è un momento cruciale per decidere il futuro e il destino del numero 9 rosanero. 

ADDIO VICINO - Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha fatto il punto della situazione, in settimana, sul suo gioiello: non vuole meno di 40 milioni ed entro aprile il suo futuro sarà deciso. La Juventus lo vede come perfetto sostituto di Tevez, prossimo al ritorno in Argentina. Sono stati offerti 35 milioni di euro, non abbastanza per il numero 1 rosanero. L'Inter osserva interessata: il vicepresidente nerazzurro Zanetti ha detto che Dybala è nella lista dei desideri di Mancini. La caccia a La Joya, il gioiello, è partita. 

ESAME SUPERATO - Un assist, una traversa e le consuete giocate di alta classe: Paulo Dybala si esalta sotto gli occhi del ct argentino Martino. E' mancato solo il gol nel 2-1 con il Genoa. Prova comunque superata quella del numero 9 rosanero, pronto ad indossare la maglia della nazionale albiceleste e a giocare insieme a quello che è il suo idolo, Lionel Messi, che ha fatto da poco 400 gol con il Barcellona, e a quel Carlitos Tevez da cui può ereditare la maglia bianconera la prossima stagione. Al termine della gara, Dybala ha parlato proprio del suo futuro e della nazionale argentina ai microfoni di Sky Sport: "Prima di tutto sono molto contento per la vittoria, abbiamo vinto contro una grande squadra come il Genoa. Mi piacerebbe giocare con Messi nell'Argentina, spero di continuare così perchè il sogno è quello. Il mio futuro? Sono concentrato sul Palermo, penso solo a giocare e lo dico sempre al mister e alla mia famiglia".
 

Altre Notizie