Calciomercato.com

  • Tavecchio: '443 milioni? La Juve può far fallire la Figc, ma non ha speranze'

    Tavecchio: '443 milioni? La Juve può far fallire la Figc, ma non ha speranze'

    Carlo Tavecchio, presidente della Figc, nel pomeriggio di oggi è stato ospite della redazione di Tuttosport. Fra gli argomenti toccati, ci sono anche Calciopoli e la richiesta di risarcimento danni della Juventus alla Federcalcio per 443 milioni: "Il problema è quell’azione al Tar… E’ una causa che se la Juventus dovesse vincere potrebbe far fallire la Figc. Noi siamo molto tranquilli: gli avvocati mi hanno garantito che non hanno speranze di vincere", spiega il massimo dirigente federale. 

    CONTE, L'UMORE E' MIGLIORATO - Sull'amichevole di domani fra Italia e Inghilterra: "La città di Torino è dove è nata la Nazionale e la Federazione, troverà l'accoglienza di una città altamente sportiva. L'umore di Conte è molto migliorato, grazie anche all'accoglienza dei torinesi, gli ha dato morale. Prospettive? Speriamo sempre di vincere, ma conta giocarla senza sudditanza".

    Ancora sulla Juventus: "La Juventus? Non c'è mai stato un congelamento dei rapporti, quindi non c'è necessità di scioglierli, come ha detto anche il presidente Agnelli".

    32 SCUDETTI COPERTI - Intanto, per il match dello Juventus Stadium (gestito in queste ore dalla Figc, che ha coperto il numero 32 degli Scudetti che la Juventus si attribuisce sul campo, quando nel computo totale sono 30), sono stati venduti 29.500 biglietti

     

    Altre Notizie