Calciomercato.com

  • VIDEO Tavecchio: 'Italia-Albania a Genova si gioca. Balotelli? Uno dei tanti'
VIDEO Tavecchio: 'Italia-Albania a Genova si gioca. Balotelli? Uno dei tanti'

VIDEO Tavecchio: 'Italia-Albania a Genova si gioca. Balotelli? Uno dei tanti'

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, ha parlato ai microfoni dei giornalisti prima del match di questa sera contro la Croazia, trattando differenti tematiche di attualità.

SULL'AMICHEVOLE CON L'ALBANIA - "Italia- Albania martedì a Genova si giocherà. Abbiamo sentito le istituzioni, ritengono positivo che si giochi. Noi dobbiamo dimostrare come Figc di essere vicini a quelle disgrazie. Abbiamo fatto da collettore fra professionisti e dilettanti per dare un consistente contributo per le strutture sportive. Il Governo, lo Stato pensino a sistemare i fiumi, noi sistemiamo i campi".

SU BALOTELLI - "Oltre a Mario Balotelli ci sono tutti gli altri. E' un giocatore considerato alla stregua degli altri 27-28 nel circo della Nazionale. Conte ha fatto un tentativo, ma purtroppo non sta in buona condizione. Quando ha fatto le convocazioni, il ct mi ha detto che lo doveva testare. Lo avrà testato, poi c'è stato il problema all'inguine ed è tornato in Inghilterra".

SULLA CROAZIA - "Pur non sapendo che la Croazia è un paese di soli 5 milioni di abitanti, so che abbiamo davanti una nazionale storicamente forte, la partita è molto importante. Possibilmente bisogna vincere".

Get Adobe Flash player

Altre Notizie