Calciomercato.com

  • Tegola Inter: stiramento per Samuel

    Tegola Inter: stiramento per Samuel

     

    Oggi ad Appiano, il neo acquisto Juan, come si legge sul sito ufficiale dell'Inter, ha svolto gran parte dell'allenamento con il gruppo. Con i compagni, è ritornato ad allenarsi anche Ricardo Alvarez, alla prima seduta sul campo dopo l'affaticamento accusato alla vigilia di Inter-Palermo. Hanno proseguito il lavoro con il gruppo Diego Forlan e Dejan Stankovic.
     
    Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno fatto svolgere alla squadra, seguita dal direttore sportivo Piero Ausilio, un allenamento da circa 75 minuti: riscaldamento atletico, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema. Seduta specifica programma per Giampaolo Pazzini. Programmi individuali di recupero per Fredy Guarin e Wesley Sneijder.
     
    Per quanto riguarda Walter Samuel, sostituito alla fine del primo tempo di Roma-Inter, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e quindi ha avviato il programma di recupero per uno stiramento, tra il 1° e il 2° grado, al quadricipite della gamba sinistra.
     
    Ranieri conta di recuperare il difensore argentino per l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Marsiglia. 
     

    Altre Notizie