Calciomercato.com

  • Tegola Man Utd:| Vidic fuori un mese

    Tegola Man Utd:| Vidic fuori un mese

     

    Stop di un mese per Nemanja Vidic. Il capitano del Manchester United, fermato da un infortunio al polpaccio, sarà indisponibile per le prossime partite dei Red Devils in Premier League e rischia di saltare anche l'inizio della fase a gironi di Champions League. 
     
    Il nazionale serbo ha lamentato un fastidio nella gara di campionato di domenica vinta per 2-1 sul West Bromwich. Mentre i primi esami parlavano di due settimane di stop, il giocatore sarà invece costretto a rimanere lontano dai campi per più di 30 giorni. La buona notizia per sir Alex Ferguson è invece il rientro di Rio Ferdinand entro la fine del mese dopo un infortunio al bicipite femorale. 
     
    "Pensavamo che Ferdinand sarebbe mancato per sei settimane e che Vidic avesse solo un problema a un nervo - ha commentato Ferguson -. In realtà è andata al contrario. Vidic ha un problema al polpaccio e sarà assente per quattro-cinque settimane, cioè più a lungo del previsto. L'infortunio di Rio non è grave come pensavamo e lui potrebbe tornare per la partita contro l'Arsenal. È incredibile come le situazioni possano cambiare in pochi giorni". 
     
     

    Altre Notizie