Calciomercato.com

  • Tegola Milan: distorsione alla caviglia per De Sciglio. Intanto, Seedorf e Balotelli...

    Tegola Milan: distorsione alla caviglia per De Sciglio. Intanto, Seedorf e Balotelli...

    Giornata di allenamento all'Acqua Acetosa, a Roma, per il Milan, reduce dal match di domenica sera con la Lazio e in vista della sfida di mercoledì con la Fiorentina. 

    SEEDORF E BALOTELLI: QUA LA MANO - Sotto lo sguardo di una decina di tifosi, Clarence Seedorf e Mario Balotelli si sono stretti la mano prima dell'allenamento e poi, durante la seduta, il tecnico ha più volte incitato l'attaccante (partito dalla panchina nel match con i biancocelesti): "Bravo Mario, bravo Mario, stai facendo bene", riporta Repubblica.it.

    BOLLETTINO MEDICO DE SCIGLIO E MONTOLIVO - Come si legge nel comunicato ufficiale emesso dalla società rossonera: "AC Milan comunica che Mattia De Sciglio è stato sottoposto a esami strumentali e consulto con il Prof. Andrea Ferretti. De Sciglio ha riportato un trauma distorsivo della caviglia destra; verrà rivalutato fra 2 settimane.

    Inoltre, visto il persistere della lombalgia post-traumatica, anche Montolivo è stato sottoposto a ulteriori indagini che hanno evidenziato ancora la presenza dell'ematoma". Entrambi lasciano il ritiro e, ovviamente, salteranno la gara con la Fiorentina.

    Altre Notizie