Calciomercato.com

  • Telles-Inter c'è gia' l'ok sul riscatto
Telles-Inter c'è gia' l'ok sul riscatto

Telles-Inter c'è gia' l'ok sul riscatto

Ufficialmente Alex Telles è arrivato in prestito con diritto di riscatto da parte dell'Inter, ma l'idea del club nerazzurro è già tracciata: il riscatto arriverà. Al terzino sinistro brasiliano è bastata un'amichevole (seppur con sconfitta) contro il Como per convincere i tifosi che il suo acquisto è stato quello giusto per rinforzare una fascia senza padrone da troppo tempo.

LE CIFRE DELL'OPERAZIONE CON IL GALATASARAY - Per portarlo a Milano in prestito l'Inter ha sborsato 1 milione e 300mila euro, più 250mila euro di bonus che si attiverà in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Entro il primo luglio 2016 l’Inter può inoltre esercitare il diritto di riscatto per una cifra pari a 8 milioni e 500mila euro.


GIA' FIRMATO IL CONTRATTO - Ma secondo quanto riportato dal portale tuco Aktif Haber, non è in discussione il riscatto con il Galatasaray tanto che lo stesso Telles ha già firmato con l'Inter il contratto, che avrà la durata di 5 anni, che scatterà ufficialmente a partire dal primo luglio 2016. Un segnale forte, che salvo imprevisti lungo il percorso di crescita in nerazzurro porterà il club a riscattare il suo cartellino.


Altre Notizie