Calciomercato.com

  • Tensioni interne:| Ecco i mali del Napoli

    Tensioni interne:| Ecco i mali del Napoli

    • G.S.

    Il Napoli poteva farne 5. Correva sereno verso una larga vittoria e il terzo posto, la Lazio che non schiodava il suo gol, sembrava tutto facile e scritto. Ma si è scontrato con se stesso, con immaturità e presunzione: in una delle rare partite giocate di giorno si è all'improvviso scoperto brutto, vulnerabile, turbato da tensioni interne nascoste, ed ora esplose. Che succede?

    Non è ancora la resa dei conti, ma è forse cominciata la fuga dalle responsabilità. Mazzarri critica la squadra, Lavezzi ce l'ha invece con lui e sarebbe curioso decifrare la reazione al cambio, Cavani per non far torto a nessuno lancia invece una frase vaga nel cielo scuro che manda pioggia sul San Paolo dopo ore di sole: 'Non c'era voglia di vincere'. Chi non voleva, e perché?

    C'è molto lavoro per Aurelio De Laurentiis. È suo interesse intervenire subito per rimettere in ordine società e squadra dopo la domenica del grande inganno. Bruciata una vittoria che sembrava facile facile. Tutto ruota intorno a Mazzarri, ma non è tutta colpa sua.

    (La Repubblica - Edizione Napoli)

    Altre Notizie