Calciomercato.com

  • Capello: 'Non torno alla Roma'. Pallotta smentisce l'offerta a Mourinho

    Capello: 'Non torno alla Roma'. Pallotta smentisce l'offerta a Mourinho

    Clamoroso: la Roma ci ha provato per Josè Mourinho. È un retroscena che ha appena svelato Sky, il club giallosso cerca il sostituto di Rudi Garcia e ha fatto un sondaggio. Ci sarebbe stato anche un incontro a Londra tra un emissario della società e l'entourage dell'ex manager del Chelsea, ma la risposta è stata negativa. Mourinho, che in Italia ha allenato l'Inter per due stagioni, ha detto no alla Roma. 

    NIENTE ANNO SABBATICO - Mourinho oggi è andato a vedere la partita di seconda divisione inglese tra Brighton e Middlesbrough, allenato dal suo amico ed ex collaboratore Karanka. Intanto la CAA Sports Management, agenzia che rappresenta il portoghese, ha dichiarato: "José Mourinho non prenderà un anno sabbatico, non è stanco, non ne ha bisogno. Guarda già al futuro, pensa positivo e non vede l'ora. Josè resterà a vivere a Londra e spera che a lui e alla sua famiglia verrà data l'opportunità di mantenere il suo privato. Non parlerà della sua situazione attuale per il prossimo futuro e chiede ai media di rispettare questa decisione".

    SMENTITE - I dirigenti giallorossi considerano "cabaret" queste voci. E Pallotta dice: "Nessun incontro, ero a Boston". Secondo nuove indiscrezioni, infatti, sarebbe stato addirittura il presidente americano a incontrato Mourinho a Londra. 

    CAPELLO DICE NO - Intanto Fabio Capello esclude un suo ritorno sulla panchina giallorossa: "Non ci sono chances che io possa tornare alla Roma, non voglio rischiare di rovinare il bellissimo ricordo che ho lasciato vincendo l'ultimo Scudetto. Auguro il meglio alla Roma, soprattutto di passare il turno agli ottavi di finale in Champions League contro il Real Madrid. Garcia ha fatto bene per due anni, ora sta incontrando delle difficoltà come succede a tutti gli allenatori". 

     

     

     

    Altre Notizie