Calciomercato.com

  • Ternana, ecco Deodati:| Baronio il suo primo colpo?

    Ternana, ecco Deodati:| Baronio il suo primo colpo?

    • Riccardo Frezza

    Ora è ufficiale: l'imprenditore romano Angelo Deodati è il nuovo proprietario della Ternana (Lega Pro - Prima Divisione). Ricevuta questa notizia, a Terni si sta risvegliando la passione per i colori rossoverdi. A confermare ciò erano le circa centocinquanta persone che ieri erano presenti per l'allenamento allo stadio 'Liberati'.

    E' un euforico Deodati quello che si è presentato ieri alla stampa e ai tifosi delle Fere: 'Riporterò la Ternana in serie B' sono state le sue prime parole. Con il neo presidente era presente anche il futuro direttore sportivo Vittorio Cozzella, che ha seguito gli allenamenti insieme a colui che dovrebbe cedergli il posto, Poerio Mascella.

    Deodati ha inoltre confermato che rafforzerà la squadra in questo finale di mercato, con tre-quattro elementi di esperienza: circola voce che tra questi possa esserci anche l'ex laziale Roberto Baronio. Nei prossimi giorni si farà piena luce sul nuovo assetto societario e sulla nuova rosa di giocatori che sarà chiamata a lottare per centrare la promozione.

    Altre Notizie