Calciomercato.com

  • Terzino Juve: riecco Criscito

    Terzino Juve: riecco Criscito

    • MC

    Tre vittorie di fila dopo un periodo buio e alla Juve si è tornati a guardare con fiducia al futuro. L'obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League, fondamentale sia dal punto di vista economico che dal punto di vista tecnico. Se l'obiettivo della squadra è quello di vincere più gare possibile da qui alla fine del campionato, la dirigenza sta già pensando a costruire una squadra competitiva per il futuro.

    Quasi certo l'arrivo dell'esterno sinistro brasiliano del Lione Bastos e i riscatti di Aquilani e Matri, gli uomini mercato della Vecchia Signora stanno cercando dei rinforzi per la difesa con particolare attenzione al terzino sinistro. De Ceglie non ha mai convinto pienamente, Chiellini verrà rispostato centrale e Traorè tornerà all'Arsenal.

    Marotta sta vagliando il mercato, nazionale ed estero, alla ricerca di un giovane talento, possibilmente di nazionalità italiana e capace tanto di offendere quanto di difendere. Balzaretti non convince, Antonini è stata un'idea della passata stagione non andata in porto mentre chi continua a rimanere sui taccuini dei dirigenti bianconeri è Domenico Criscito del Genoa. Le ottime prestazioni di Antonelli potrebbero ammorbidire la posizione di Preziosi sul giocatore di cui, forte dell'interesse di club come Zenit, Milan e Bayern Monaco, ha fissato il prezzo a circa 18 milioni di euro.

    Il ritorno a Torino sarebbe una grande rivincita per il giocatore napoletano, nato e cresciuto nel vivaio bianconero, ma attenzione alle piste Radu e Ziegler. Lo svizzero della Sampdoria è promesso alla Lazio che potrebbe lasciar partire il rumeno Radu. A quel punto la Juve avrebbe un nome in più da osservare.

    Altre Notizie