Calciomercato.com

  • 'Tevez all'Inter? Il City non fa regali'

    'Tevez all'Inter? Il City non fa regali'

    Giorgio De Giorgis, agente di Roberto Mancini, questa mattina è stato in sede all'Inter e all'uscita ha rilasciato queste dichiarazioni ai cronisti: "Balotelli? Non so se è felice al City, chiedete a lui o a Mino Raiola. Chi gioca in un club importante come il Manchester City deve essere contento, se non lo è è offensivo nei confronti di società e tifosi e sarebbe grave".

    Poi su Tevez, che vuole lascare il City: "Va all'Inter? Non ci scommetterei però è una possibilità come altre. Non credo che sarebbe un prestito perchè conoscendo le possibilità dell'Inter non credo che qualcuno farebbe dei regali ai nerazzurri".


    Sul motivo della visita: "Sono venuto qui per incontrare Marco che non mi ha offerto neanche un caffè. Di Tevez non abbiamo parlato, penso che abbiano dei problemi con Eto'o, non so cosa faranno. Quando ci sono certe cifre un giocatore farebbe bene ad andare senza pensarci su. Solo in Russia possono dare a Eto'o quei soldi. Non credo che il City sia interessato al camerunese".

    Un'ultima battuta sui possibili affari tra il City e i nerazzurri: "Dipende da cosa succede ai giocatori del Manchester, tutti sono contenti di stare al City così come tutti sono contenti di stare all'Inter. Sneijder? Credo che verrà Nasri, che è da mesi nel mirino del City".


    Altre Notizie