Calciomercato.com

  • Marotta: 'Giovinco è da Juve. Tevez? Ci sta'. VIDEO

    Marotta: 'Giovinco è da Juve. Tevez? Ci sta'. VIDEO

    Beppe Marotta apre la porta a Tevez e Giovinco. Il direttore generale della Juventus ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Conte ha a disposizione una rosa che corrisponde alle nostre esigenze, faremo insieme un'analisi su tutti i singoli giocatori in ottica di colmare eventuali lacune a gennaio. Tevez non lo scopriamo certo noi. E' normale che un grande giocarore come lui venga abbinato a una grande squadra come la Juve, ma da qui a dire che lo stiamo trattando ce ne passa".

    "Krasic sta attraversando un momento non ottimale, capita a tutti i giocatori e Conte lo recupererà. Su Giovinco abbiamo fatto una scelta provvisoria, infatti è ancora in comproprietà. E' giusto che faccia il suo percorso di crescita, confermando di essere diventato una bella realtà dalla promessa che era. Giovinco è un nazionale, quindi si tratta di un giocatore da Juve. Lo seguiamo sempre con attenzione, siamo in ottimi rapporti col Parma".

    "L'ultima vittoria col Milan ci ha lasciato tanta felicità e la consapevolezza di poter recitare un ruolo autorevole in questo campionato. Tutti noi vogliamo tornare a vincere, a partire dal presidente Agnelli. Lo scudetto 2006 al Tnas? Non abbiamo niente contro l'Inter, siamo fiduciosi e ottimisti di vedere riconosciuti i nostri diritti. Moggi? Sta soffrendo, come collega mi auguro che gli venga tolta la radiazione".

    Altre Notizie