Calciomercato.com

  • Tevez 'annoiato', la Juventus di più

    Tevez 'annoiato', la Juventus di più

    Carlos Tevez e la Juventus, un rapporto destinato ad interropersi dopo due anni di reciproche soddisfazioni, come anticipato ormai da mesi da calciomercato.com (clicca QUI per i dettagli). Niente Paris Saint Germain e Atletico Madrid, nonostante Simeone e il presidente colchonero Cerezo abbiano confermato l'interesse; il futuro dell'Apache è al Boca Juniors, nel club che lo ha cresciuto e che per primo lo ha esibito sul palcoscenico internazionale.

    UN SOSTITUTO ALL'ALTEZZA - Una scelta di vita fatta da tempo, che la Juventus venisse che fosse resa pubblica nel più breve tempo possibile, per dare modo a Beppe Marotta e Fabio Paratici di intervenire prontamente sul mercato. La partenza di un giocatore della qualità e del carisma di Tevez non può essere colmata esclusivamente dall'arrivo del connazionale Dybala e i probabili ingaggi di Zaza e Berardi servirebbero più che altro a colmare il vuoto lasciato dai partenti Llorente, Pepe e Coman. Ecco perchè il club campione d'Italia ha bisogno di conoscere la volontà del suo lider maximo per individuare un sostituto che non lo faccia rimpiangere (Cavani, van Persie e Mandzukic sono in lista).

    SUMMIT IN ARRIVO - Tevez è attualmente in Cile per partecipare alla Coppa America con l'Argentina (è entrato dalla panchina col Paraguay senza lasciare il segno nel 2-2 finale), ma la dirigenza juventina è pronta ad accelerare col suo agente Adrian Ruocco per giungere alla soluzione del caso e non è esclusa una presa di contatto già domani. Anche perchè, nella notte italiana tra martedì e mercoledì prossimi (probabilmente dopo la partita contro l'Uruguay) ci sarà un incontro tra il calciatore e Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors e anche figura di spicco della Federcalcio argentina. Nel frattempo, Tevez ha parlato alla stampa del suo attuale momento: "Io il giocatore della gente? Non mi ha mai annoiato come soprannome, mi ha annoiato di più il calcio. Il calcio a volte sa annoiarti, devi prenderti una pausa".

    "TEVEZ VUOLE IL BOCA" - Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha parlato alla stampa spagnola, spiegando le difficoltà che lo hanno indotto a rinunciare a chiudere il colpo Tevez: "E' dura competere con i sentimenti perché il suo cuore gli sta dicendo di andare al Boca Juniors. Resta un giocatore che ci piace, una grande persona e un grande professionista".
     

    Altre Notizie